• Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • Deutsch (DE-CH-AT)
Monacianello
/

Sorge sulla cima di una collina, con una splendida vista sul giardino della Villa. In lontananza, incorniciata da vigne e colline, si può scorgere la “Torre del Mangia” cioè il campanile del palazzo comunale posto nel centro di Siena a Piazza del Campo.

Confortevole residenza, ideale per gli ospiti che vogliono trascorrere le vacanze in assoluta tranquillità, con ampi spazi verdi ombreggiati da cipressi e ulivi.

/
Gli Appartamenti

In due edifici colonici molto antichi sono stati realizzati gli appartamenti agrituristici: in quello più grande ne sono stati ricavati quattro, due al piano terreno e due al primo piano più un quinto nelle antiche parate attaccate al corpo principale. Un altro appartamento, separato dagli altri, è stato ricavato nell'antico fienile in pietra. Le ristrutturazioni sono state eseguite nel rispetto del carattere e dei materiali originari. Quella che un tempo era l'antica pescaia ora è una piscina, di m. 9 x 4,5 aperta durante la stagione estiva ed, ovviamente, a disposizione degli ospiti. Circondata da un pavimento in cotto fatto a mano e immersa nel verde del prato e degli olivi offre allo sguardo il dolce panorama dei colli circostanti.

Appartamenti nel podere “Monacianello”

Monacianello 1: 4 posti letto.
Situato al piano terra, composto da cucina con lavastoviglie e fornetto elettrico, soggiorno, una camera matrimoniale, una camera doppia e due bagni (doccia e vasca).

Monacianello 2: 2 posti letto.
Situato al piano terra, composto da cucina con ampio soggiorno e caminetto, una camera matrimoniale ed un bagno con vasca.

Monacianello 3: 4 posti letto.
Situato al piano terra, composto da cucina con ampio soggiorno, una camera matrimoniale, una camera doppia ed un bagno con doccia, predisposto per persone diversamente abili.

Monacianello 4: 3 posti letto.
Situato al primo piano, composto da cucina con ampio soggiorno e caminetto, una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno con doccia.

Monacianello 5: 4 posti letto.
Situato al primo piano, composto da cucina con soggiorno, una camera matrimoniale, una camera doppia e due bagni (doccia e vasca).

Monacianello 6: 3 posti letto.
Appartamento indipendente, composto da cucina, ampio soggiorno, una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno con vasca.

 

/
/
/
/
/
/