• Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • Deutsch (DE-CH-AT)
Condizioni generali
  1. Le unità abitative vengono affittate ai prezzi validi al momento della prenotazione. Il periodo minimo di affitto è di 3 notti.  Ogni prenotazione sarà considerata valida solo dopo la compilazione e firma da parte del cliente del modulo di prenotazione, delle presenti condizioni generali e del versamento dell'acconto.

  2. Al momento della prenotazione dovrà essere versato un acconto del 30% del totale, il saldo dovrà essere versato entro 45 giorni dall’inizio della locazione. In difetto di tale pagamento senza giustificato motivo, l'azienda si riserva il diritto di annullare la prenotazione stessa. Al momento del pagamento del saldo il cliente dovrà comunicare i nominativi delle persone per le quali è stato prenotato l'appartamento; se al momento dell'ingresso si presentasse un numero di persone superiore o diverso, l'azienda si riserva di rifiutare l'ingresso con perdita da parte del cliente di quanto versato, ugualmente se tale inosservanza si presentasse durante il soggiorno.

  3. Al momento dell'ingresso il cliente è tenuto a versare all’azienda una cauzione di EURO 155,00 a garanzia del rispetto della casa e delle sue attrezzature, che verrà restituita previa ritenzione dei danni causati o per ulteriori prestazioni. L'appartamento viene consegnato al cliente in stato di pulizia ed ordine ed alla fine del soggiorno oltre a pagare il conto della pulizia finale deve riconsegnarlo nello stato in cui lo ha trovato, in caso contrario dovrà pagare le spese di risistemazione e l'eventuale danno di ritardo di consegna ad altro cliente. Il locale corrisponde a quanto descritto nella piantina allegata ed alla realtà delle case di campagna toscana, eventuali reclami sullo stato devono essere presentati immediatamente all'incaricato della consegna, come anche eventuali guasti che devono essere comunicati immediatamente al responsabile dell'azienda in modo che possano essere tempestivamente riparati. Se ciò non sarà possibile per motivi tecnici, si potrà definire contestualmente un rimborso proporzionale alla gravità della mancanza di comodità. I danni da causa di forza maggiore, avversità atmosferiche, mancanza di elettricità, gas, acqua dipendenti da forniture comunali non saranno rimborsati. L'azienda si riserva di spostare il cliente in altre unità locative di pari condizioni, secondo la disponibilità e se la riparazione dovesse richiedere molto tempo. I reclami che verranno presentati dopo la partenza del cliente, non verranno presi in considerazione e non daranno diritto a nessun rimborso. Il cliente deve comportarsi secondo le regole di buona educazione, non disturbare i vicini, non sporcare, non mettere in disordine, non rompere le attrezzature; in caso contrario potrà essere allontanato con perdita del pagamento effettuato.

  4. In caso di rinuncia della prenotazione da parte del cliente, egli ha diritto ad un rimborso del prezzo pagato previa ritenuta delle seguenti percentuali: - 10% del prezzo totale se la rinuncia perviene fino a 45 giorni dall'inizio del soggiorno - 30% tra il 44°ed il 30° giorno prima dell'inizio del soggiorno - 60% tra il 29° ed il 22° giorno prima dell'inizio del soggiorno - 80% se la rinuncia perviene entro 21 giorni dall'inizio del soggiorno – Dopo tale data, l’Azienda si tratterrà tutti i pagamenti.

  5. Al cliente si consiglia di stipulare idoneo contratto di assicurazione al momento della prenotazione con una compagnia di sua fiducia per prevenire le conseguenze negative di una rinuncia.

  6. L' azienda potrà annullare il contratto per causa di forza maggiore in qualsiasi momento (ai sensi dell'art. 10 della L.1084 del 27/12/77) senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate, preavvertendo tempestivamente il cliente.

  7. Foro competente per ogni eventuale controversia sarà quello di Siena.
    Si ricorda :

  8. Acconto 30% sul totale alla prenotazione.

  9. Saldo entro 45 giorni prima dell'arrivo.

  10. Spese di pulizia finale EURO 13/persona (esclusi bambini sotto i 12 anni).

  11. Cauzione da versarsi al momento dell'arrivo EURO 155,00.

  12. Animali ammessi previa autorizzazione della Reception.

  13. Arrivo dei clienti previsto tra le ore 15.30 e le ore 18.30.

  14. Partenza entro le ore 10.00.

  15. Riscaldamento,Acqua, Luce e Gas inclusi nel prezzo.

  16. Biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale.

  17. Servizi extra devono essere richiesti al momento della prenotazione: pulizie extra, baby sitting, lettini per bambini sotto i tre anni, seggiolone.